piante sospese

piante sospese e foglie volanti… ukiyo-e

amiamo le piante sospese, si capisce? è il modo migliore per salvare spazio e tenerle lontane dai gatti. posizionarle nel punto più luminoso e riuscire a mettere le foglie anche dove sembra impossibile. ricordatevi però che, soprattutto nella stagione fredda e con il riscaldamento acceso. il caldo tende a salire e ad asciugare il terriccio. per gestire al meglio l’irrigazione delle vostre piante fluttuanti vi consigliamo di staccarle dal loro supporto, posizionarle su un sottovaso pieno d’acqua. tenerle a bagno per una notte. la mattina tastare il substrato che dovrà essere umido ma non fradicio, riposizionarle al loro posto.

🌱🦅🌱

PS: piante che ci piace far fluttuare: platycerium, philodendron, microsorum, sedum morganianum, epiphyllum, hoya, davallia e ovviamente pothos.

errenelbosco #piazzafontanesi #ReggioEmilia #inutileprezioso #foglie #leaves #plants #negoziopiante #piante #indoor #handmade. #urbanjungle #stranezzebotaniche #nuovefoglie #rnelbosco #Rnelbosco #fluttuare #lievitazione. #nuovefoglie #stranezzebotaniche #piantevolanti #piantecascanti #cura #homejungle #soffitto #greenhouse #greendesign

Passateci a trovare in negozio in piazza Fontanesi 6 a Reggio Emilia. Spediamo in tutta Italia! 🙂

instagram / facebook / pinterest / R nel bosco