

benvenuti a casa a tutti gli insetti utili!
Benvenuti a casa a farfalle e api solitarie! sapete che il momento perfetto per cercare casa e prepararsi alle stagioni fredde è proprio l’estate? almeno per quanto riguarda gli insetti. se volete popolare il vostro spazio verde durante la prossima stagione di ronzii e battiti d’ali è ora di esporre i vostri bug hotel. potete posizionarli in giardino, sul balcone e perfino sul davanzale. se non avete uno spazio verde esterno cercate un parco pubblico o degli orti sociali.
Ricordatevi che la salvaguardia degli impollinatori è molto importante e soprattutto tenete a mente che le api non sono assolutamente pericolose!
🦋🏠🐝
…
Da R nel bosco trovate i miscugli di semi per nutrire farfalle e api!
…
se non riuscite a raggiungerci, spediamo in tutta Italia, visitate lo shop online sul nostro sito web!
…
per iscriversi alla newsletter di R nel bosco cercate il form d’iscrizione su errenelbosco.it
…
#errenelbosco #piazzafontanesi #ReggioEmilia #inutileprezioso #foglie #leaves #plants #negoziopiante #piante #indoor #handmade #urbanjungle #stranezzebotaniche #nuovefoglie #Rnelbosco #case #home #house #bughotel #bee #wildbee #butterflies #api #farfalle #cura #salvaguardia