buona vacanza e buon viaggo, ci vediamo martedì 28 agosto!
Vacanza anche per R nel bosco con le sue piante e i suoi semi, i suoi terrari, i suoi quadri vegetali, le sue curiosità botaniche e particolarità, le sue stampe. I suoi libri di legno, le sue stranezze naturali, le sue chiacchiere, le sue foglie. Con i suoi amigurumi, le sue illustrazioni, i suoi progetti, le sue foto, i suoi vasi. Il suo verde in piazza, i suoi consigli, la sua musica, i suoi fiori, i suoi uccelli. I suoi insetti, i suoi giochi, le sue lenti di ingrandimento, i suoi contenitori. I suoi bouquet di carta, i suoi ciondoli, i suoi ninnoli, i suoi ricami, i suoi libri. Le sue scatole di latta, i suoi esperimenti, i suoi anelli e orecchini, le sue inutilità. Le sue radici, i suoi rimedi, le sue forbici, i suoi saponi, le sue tazze, …
Partiamo per qualche settimana e si ritorna a fine agosto. Ci vediamo martedì 28 agosto per iniziare insieme un autunno di semine e trapianti, un inverno di regali e desideri, una primavera di germogli e nuove foglie.
Vi suggeriamo qualche posto da visitare in giro per l’Europa se non avete ancora una meta per i vostri vagabondaggi estivi. Giardini, luoghi misteriosi, parchi, orti botanici, vivai, alberi monumentali, bellezze naturali, labirinti, giardini artistici e altro.
Vi lasciamo anche da scoltare qualche pezzo di musica che ci è rimbalzato nelle orecchie durante questi mesi. Grazie a chi è passato e arrivederci a presto!
Seguite i nostri spostamenti su instagram / facebook / R nel bosco, vi terremo aggiornati con foto, luoghi, foglie e nuove scoperte. Buon viaggio!