wishlist ottobre 2019

per iniziare bene l’autunno – wishlist ottobre 2019

Perchè mai una wishlist ottobre 2019? Ottobre sembrerebbe un mese triste, l’anticamera dei mesi più freddi, le giornate sempre più corte… Invece ottobre è anche un mese di grande fermento: le erbacee perenni sono ancora in fiore, ci sono bacche e frutti che spuntano ovunque. Per tutto l’autunno inoltre si possono fare le semine di piante annuali, biennali e perenni. Possiamo iniziare a pensare all’orto per il prossimo anno. Ottobre è anche un mese bellissimo per stare fuori, se non piove, a godersi gli ultimi raggi caldi di sole. Infine è il momento miglire per riempirsi di nuove foglie la casa!

Veniteci a trovare in negozio per armarvi di seedball e semi e iniziare a seminare. Per accontentare la vostra ingordigia per le stranezze botaniche con piante acquatiche e cactacee. Per scoprire le novità autunnali: i germinatori sprout per far germogliare i vostri semi e i dessert per uccellini. Per trovare qualche inutile prezioso: amigurumi di verdure all’uncinetto e mobile di carta.

#errenelbosco #piazzafontanesi #ReggioEmilia #inutileprezioso #foglie #leaves #plants #negoziopiante #piante #indoor #handmade #urbanjungle #stranezzebotaniche #nuovefoglie #Rnelbosco

Passateci a trovare in negozio in piazza Fontanesi 6 a Reggio Emilia.

instagram / facebook / pinterest / R nel bosco

sommario
wishlist ottobre 2019
titolo
wishlist ottobre 2019
in poche parole
Perchè mai una wishlist ottobre 2019? Ottobre sembrerebbe un mese triste, l'anticamera dei mesi più freddi, le giornate sempre più corte... Invece ottobre è anche un mese di grande fermento!
autore