

LAYERS – giorno 5 – come cambia un luogo
Sabato 21 maggio abbiamo fatto un’immersione in quello che è stato, che è e che sarà il tessuto urbano in cui si trova il parco Santa Maria. Uno spazio che ha sempre ospitato del verde, ma che ha anche visto alternarsi utilizzi e fruizioni differenti. Un luogo che ha osservato i cambiamenti della città che si straficavano tutto attorno. Un luogo che si popola sempre di umanità nuova. Un parco che rappresenta un’oasi di verde per il quartiere, un punto di ritrovo e di aggregazione.
🕒⌛🌳


















Sabato 11 giugno, dalle 15.00 alle 18.00, sesto e ultimo incontro – Osserveremo il parco Santa Maria attraverso gli occhi, l’olfatto e il gusto del cuoco Ivano Pantaleo!
…
Alla fine dell’incontro faremo un aperitivo di saluti e presenteremo le nuove proposte per l’autunno e le idee su come condensare i contenuti nati dalle esplorazioni di questi mesi.
…
Per informazioni contattateci qui o via whatsapp!
…
#ReggioEmilia #Rnelbosco #layers #parcosantamaria #workshop #laboratorio #giorno4 #progettare #landscape #progettazionepartecipata #livelli #esplorare #explore #stora #racconto #città #intono #esterno #interno
per iscriversi alla newsletter di R nel bosco cercate il form d’iscrizione su errenelbosco.it
Passateci a trovare in negozio in piazza Fontanesi 6 a Reggio Emilia o contattateci via Whatsapp.